martedì 14 gennaio 2014

Amazing covers #1

Una rubrica che mi piace particolarmente sui vari blog è quella dedicata alle cover, perciò vorrei inaugurarne una anch'io... Le cover per me sono molto importanti, anche se sono molto fedele al detto "mai giudicare un libro dalla sua copertina", soprattutto perché guidata dall'amore per una copertina mi son dovuta sorbire ciofeche allucinanti.

Questa che vi propongo come prima uscita di questa rubrica (si spera di cadenza settimanale) è meravigliosa. Il libro è "Love, in English" di Karina Halle, un new adult contemporary romance in uscita il 22 aprile, e rappresenta una ragazza tatuata nella sua spensieratezza, o almeno io così la interpreto. Complici il cielo stellato e le luci dello sfondo, rendono la copertina una vera bellezza (qui la versione in grande).

Oltre ad avere una bella copertina, il libro sembra interessante, ho già letto "Sins & Needles" della Halle e mi era piaciuto molto, inoltre curiosando su goodreads ho potuto vedere che ha scritto diversi libri dalla trama davvero intrigante, quindi devo curiosare un po' meglio e decidere cosa mettere in wishlist. Vi copio la trama, da me tradotta.

Titolo: Love, in English
Autrice: Karina Halle
Saga: Autoconclusivo
Uscita: 22 aprile 2014
Trama: All'insoddisfatta sognatrice Vera Miles, sembrava l'esperienza della vita. Invece di passare l'estate come stagista per il suo corso di astronomia, decide di volare in Spagna per passare qualche settimana per insegnare l'inglese a uomini e donne d'affari, il tutto godendosi volo e soggiorno gratis in un isolato resort. Vera si aspettava di abbronzarsi, incontrare nuova gente e intrattenersi con vino e paella, non si sarebbe mai immaginata di innamorarsi. Mateo è completamente diverso da chiunque Vera abbia mai conosciuto e da chiunque si sia mai sentita attratta. Vera è coperta di tatuaggi e piercing, è uno spirito libero con un amore sconfinato per la musica e per la libertà. Mateo Casales è un uomo di successo di Madrid, tutto vestiti eleganti e charm latino.  Man mano che le settimane passano, i due si avvicinano pericolosamente e la loro relazione passa da platonica a qualcosa di più. In qualcosa che fa sentire Vera viva per la prima volta. In qualcosa che non potrà mai essere. O almeno, così crede.

Non è stupenda la sinossi?? Non vedo l'ora di averlo fra le mie mani, mi ispira tantissimo. Segnamoci sul calendario il 22 aprile, comunque non preoccupatevi: Ve lo ricorderò io!!! 

Franci

Nessun commento:

Posta un commento